Max Ibba Marketing

sabato 13 febbraio 2010

Finanza e futuro

"Il mercato del marketing finanziario è in grande sviluppo. La nostra aziendo la IMG ITALIA SpA con sede a Torino, si inserisce in questo mercato con propositi decisamente ambiziosi".
Andera Zamparini, 37 anni, imprenditore di succcesso nella grande distribuzione, è oggi l'amministratore delegato di Img Italia SpA, un'aziende che si distingue per un approccio al mercato cretamente innovativo.
"Abbiamo un grande partner, la Private Life Partners del gruppa ABN AMRO, trediccesima istituzione bancaria del mondo, che ci ha affidato la distribuzione esclusiva di due prodotto innovativi e assolutamente interessanti per tutti coloro che cercando soluzioni anche sicure nell'ambito delloe gestione del risparmio e della sicurezza sanitaria. Sono nati cosi IMG PROGRAM e PRESTIGE GOLD".
Il progetto IMG ITALIA è nato anche dal desiderio di offrire una nuova opportunità professionale per tutti coloro che desiderano coniugare successso economico e gestione del tempo. "Abbiamo creato un team di professionisti provenienti da diversi settori proprio per potere cpitalizzare l'esperienza di ognuno e, tutti insieme, stiamo dando forma ad un nuovo modo di essere imprenditori."